Cambio prenotazione e rimborsi

Cambio data biglietti interregionali IAS TOURING

I biglietti a tariffa ordinaria possono essere modificati con riferimento alla data del viaggio solo prima della partenza pagando una integrazione tariffaria pari a 1 euro.

I biglietti a tariffa promozionale possono essere modificati con riferimento alla data del viaggio solo prima della partenza pagando una integrazione tariffaria pari alla differenza rispetto alla tariffa ordinaria, maggiorata di 1 euro a titolo di penale.

La modifica è possibile solo prima della partenza e per un massimo di due volte e comunque entro e non oltre 90 giorni dalla data di acquisto del biglietto originario.

La modifica può essere effettuata presso le agenzie e punti vendita autorizzati IAS TOURING oppure on line. In tale ultimo caso è sufficiente accedere al proprio profilo sul sito www.iasautolinee.com inserendo nome utente e password nella sezione “LOG IN”, quindi cliccando su “Cambio” e indicando la nuova data del viaggio.

La modifica dei biglietti acquistati con il sistema SISAL è possibile anche on line, inserendo l’apposito codice numerico presente sulla ricevuta rilasciata dal punto SISAL (senza “IT”).

La modifica può riguardare esclusivamente la data del viaggio e non il nominativo del passeggero né la tratta (destinazione) cui si riferisce il biglietto originario.

Non è consentito il rimborso del biglietto, salvo quanto previsto nelle Condizioni di trasporto.